mercoledì 17 dicembre 2014

Fashion Circle by Sabrina Attiani




Avvolgente, essenziale, energetico, infinito, lineare è l’ innovativo “ Cerchio “ realizzato dalla stilista Sabrina Attiani. Un nuovo modo per capire quanto la moda sia un’ arte e quanto, la nostra creatività, ci permette di realizzare ogni giorno capi differtenti con un solo accessorio.

Con il cerchio, il gioco della trasformazione si fonde insieme al suo remoto significato: punto focale da dove nasce l’ energia ed emblema di ciò che non ha nè inizio e nè una fine.
Sabrina Attiani lo ha reso capo icona di stile e di armonia mixandolo ad una particolarità camaleontica. La visione universale del cerchio secondo Sabrina Attiani, si rispecchia in differenti tessuti e versioni a seconda delle stagioni e delle circostanze in cui lo si vuole indossare.

Da quello in jersey o in jeans pensato per la stagione primaverile, a quello in spugna da portare al mare o in ecopelle per dare una linea rock chic al nostro look,  fino al divertente, giocoso ed elegante spolverino realizzato in tre colori ( rosso, bianco e nero ). [ per lo shop online cliccate qui !]

Totalmente affascinata dall’ impermeabile rain coat circle lite ( che pote acquistare cliccando qui ), oltre che essere ideale per questi giorni di pioggia da portare con un chiodo in pelle o semplicemente su un cappottino, si scopre essere un capo totalmente versatile.

Multiforme e polivalente, si è dimostrato unico ed irripetibile se indossato a monospalla su una gonna o pantalone e fermato con un cinturino in pelle nero se si è alla ricerca di un look da sera o per un semplice aperitivo.




In attesa di pubblicare prossimamente un post tutorial dove mi mostrerò, con differenti consigli, come indossare in modo personale ed inimitabile il Cerchio di Sabrina Attiani, vi lascio alcune foto dove potrete trarre qualche piccola ispirazione per un outfit d’ eccezione.

















Per qualsiasi informazione o se volete semplicemente dei consigli, scrivete su topchicis@hotmail.com o lasciate un commento! 
Condividi

        Condividi

1 commento: