Oggi va così: bianco e nero.
Semplice, grafico e netto.
Un abito corto a trapezio, con collo a barca e maniche a trequarti
reso personale con qualche accessorio dorato e un chiodo.
Ritornano gli anni 60.
Stampe geometriche, fondate solo sul bianco e nero
L’ eleganza si accoppia
con il carattere.
Dalla stampa a pied de poule di questo autunno-inverno, alle
classiche righe per la primavera-estate 2013.
Due colori contrastanti che si completano a vicenda.
Colori che hanno fatto stile e non moda: sono senza tempo.
Vivono nell’eterno.
L’arte astratta, fatta di percezioni e illusioni ottiche, dell’op
art nata negli anni 60 che viene trasferita sul tessuto.
Strisce, onde, scacchi di Victor Vasarely riprese poi da
Balenciaga, Lanvin e Cardin.
Le “forme nelle forme” fatte di colori essenziali, determinano
un’unione indissolubile.
Quella trasposizione geometrica che ancora oggi assaporiamo e
ammiriamo con stupore come se fosse nata solo ieri.
Today goes like this:
black and white.
Simple, graphic and
equity.
A short dress trapeze boat
neck and three-quarter sleeves personalized with some accessories and a golden
nail.
The return of the 60's.
Geometric prints, based
only on black and white
The elegance is coupled
with the character.
From pied de poule print
this fall and winter, the classic lines for spring-summer 2013.
Two contrasting colors
that complement each other.
Colors that have style and
fashion : they are timeless.
They live in the eternal.
Abstract art, made of
perception and optical illusions, op art born in the 60s which is transferred
onto the fabric.
Stripes, waves, checkered
by Victor Vasarely are resumed at Balenciaga, Lanvin and Cardin.
"Forms in the
forms" made of essential
colors, determine indissoluble union.
That transposition
geometric still savor and admire in amazement as if she had been born just
yesterday.
abito Tezenis |